Toschi, da domenica a Monaco per l’internazionale IBA

By on settembre 15, 2012
amarena_Toschi

L’azienda modenese Toschi, celebre nel mondo per ciliegie, frutta spiritosa e liquori, parteciperà alla prossima edizione dell’IBA, Salone Internazionale della Panificazione e della Pasticceria, che si terrà a Monaco di Baviera dal 16 al 19 settembre.

Toschi darà appuntamento agli operatori del settore della pasticceria, della gastronomia e del catering per presentare le linee di prodotto Toschi Tradizionale, che propone ai consumatori e ai professionisti sciroppi, frutta spiritosa e liquori, oltre alla ricca scelta di referenze per il mondo della mixability, e Toschi La Gelateria, con una vasta scelta di amarene, topping, variegati, basi e paste. Prodotti di eccezionale qualità per realizzare un gelato dal gusto inconfondibile e dalla perfetta cremosità, che verrà offerto ai visitatori presso lo stand dell’azienda modenese (Hall A4, Stand 510).

“L’IBA è l’evento di riferimento e il punto di incontro degli operatori provenienti da cinque continenti; - commenta Stefano Toschi, export manager – in un momento economico delicato come quello che stiamo vivendo a livello globale, è essenziale confrontarci sulle tendenze future nel settore della panificazione e della pasticceria. Tanto più per un’azienda come Toschi, che si pone l’obiettivo di offrire al mercato e ai consumatori prodotti capaci di conciliare l’innovazione con il rispetto della tradizione e la genuinità delle materie prime.”