Concorso “Crea la tua ricetta con Bucaneve”, in palio ogni settimana una fornitura completa di prodotti Doria

By on settembre 15, 2012
logo_doria

Dal 10 settembre attraverso la collaborazione con la Cucina Italiana, Doria mette in palio ogni settimana una fornitura completa di prodotti dolci e salati. E per ingolosire gli utenti a partecipare al gioco ci sarà una sfida tra veri chef pasticceri.

Sul sito de La Cucina Italiana è infatti già possibile vedere il video di Biscotti al Buio: 3 chef della prestigiosa scuola si sfidano per creare un dolce tutto nuovo. Protagonista è il Bucaneve Doria cui sono abbinati alcuni ingredienti segreti, estratti da una mistery box appena prima di iniziare la simpatica competizione. Fantasia, creatività, dolcezza e genuinità sono le parole chiave delle prove d’autore dei maestri pasticceri che si mettono amichevolmente in gioco, ma anche delle proposte di tutti quelli che decideranno di partecipare.

Gli utenti del sito possono infatti non solo votare la ricetta preferita tra le tre proposte degli chef ma anche, magari proprio ispirati dalle creazioni dei professionisti, prendere parte al concorso “Crea la tua ricetta con Bucaneve”.

Partecipare è semplicissimo. Basterà infatti scegliere alcuni ingredienti tra quelli citati nella lista pubblicata on line nella sezione dedicata a Biscotti al Buio nel sito www.cucinaitaliana.it, abbinarli ai Bucaneve Doria ed inventare torte, dessert, pasticcini o qualsiasi altro dolce suggerito dalla fantasia. Ingredienti, procedimento e una foto della realizzazione dovranno essere inviati usando il form del sito dedicato all’iniziativa.

Le ricette saranno valutate da una giuria in base alla chiarezza della descrizione, all’utilizzo creativo dei Bucaneve, all’originalità e genuinità della proposta. La più votata di ogni settimana riceverà un premio ricco e goloso: una fornitura completa di prodotti dolci e salati Doria.

Il video contest “Biscotti al buio” e il concorso “Crea la tua ricetta con Bucaneve” sono l’occasione per scoprire tanti modi nuovi di usare lo storico frollino, ottimo da inzuppare la mattina nel latte o nel tè, ma anche perfetto ingrediente per originali e raffinate creazioni culinarie.

 

Il concorso è valido dal 10 settembre al 9 dicembre 2012, il regolamento completo è disponibile sul sito www.doria.it.